HEALING – PERCORSI DI GUARIGIONE

MEDITAZIONE

Ogni Lunedi dal 16 Settembre alle 19:15

La meditazione che pratichiamo ad Amare Yoga, è la meditazione di consapevolezza. Ma che cosa vuol dire praticare la consapevolezza? Meditazione di consapevolezza-origini: dal buddhismo e lo yoga, fino al protocollo scientifico della mindfulness utilizzato nella psicoterapia moderna.Ci sono molti modi per descrivere la consapevolezza:

LEGGI DI PIU’

Percorso di Dozen e Costellazioni familiari -

Ogni mercoledì dal 9 ottobre al 11 dicembre  2019 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

In questa realtà di studio mi apro alla libertà di esprimere me stesso; consapevole che la presenza responsabile di ognuno di noi è una risorsa che favorisce l’armonia individuale e collettiva. L’impegno è mirato a sciogliere blocchi e rigidità accumulate nel tempo , dare un senso alle nostre sofferenze o difficoltà , per contattare l’equilibrio e la serenità necessari per migliorare il rapporto con noi stessi e il mondo.

Patrizia 348 4747030, 

Roberto 320 3582224

 

Mi apro alla libertà di esprimere me stesso
e creo armonia

Tutti mercoledì dal 15 gennaio  2020 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Ognuno di noi ha in sé più aspetti, gioca più ruoli che si attivano o disattivano a seconda delle situazioni.

Il laboratorio si pone l’obiettivo di esplorare questi schemi presenti in tutti noi, conoscerne le caratteristiche, valorizzarne le qualità potenziandole, rendendo funzionale anche ciò che si ritiene ostacolo e creando la squadra di “eroi” più adeguata alle circostanze e alle fasi della vita che si stanno attraversando.

Ideato e Condotto da Patrizia D’Ottavio e Antonella Casazza

Patrizia 348 4747030

Pin It on Pinterest

Share This