Studio

Amare Yoga Studio

Noi cerchiamo di offrire lezioni di Yoga, Meditazione e Ginnastica adatte a tutti, raffinare corpo e mente, conoscere meglio noi stessi, scoprire il meglio di quello che siamo.

Una bellissima e spaziosa sala corsi, una grande energia e i nostri insegnanti qualificati fanno Studio Amare Yoga il posto ideale per la pratica. Lezioni individuali o di gruppo, stili di Yoga dinamico o meditativo rendono il nostro spazio aperto alle esigenze di praticanti esperti e principianti.

Tanti tipi di yoga

Meditazione

Workshop ed eventi

Professionalità

Percorsi di guarigione

FAQ

Domande Frequenti

Non ho mai fatto Yoga prima, come devo fare per iniziare?
Amare Yoga offre diverse opportunità per chi comincia a praticare Yoga. Sul nostro calendario trovi le lezioni adatte al tuo livello. Se non sei sicuro, chiedi consiglio scrivendo una e-mail o un messaggio.
Domanda numero 5: Ma io non sono snodato/a, ho le ginocchia malandate, la cervicale, sono di legno ecc…
Questi non sono motivi per non fare yoga, sono motivi per iniziare a farlo subito! Ognuno di noi è diverso, lo yoga non è una gara a chi è più flessibile, è un percorso che ti aiuta a trovare un benessere generale. Nessuna competizione, neanche con se stessi.
Cosa devo fare per prepararmi ad una lezione?
Indossa un abbigliamento comodo da allenamento, meglio se a strati poiché la temperatura del corpo cambia durante la pratica. Si lavora a piedi nudi sul tappetino.
Amare Yoga to offre i tappetini, le coperte, i blocchi, le cinture per fare la tua pratica più accessibile.
È sicuro fare Yoga se ho un infortunio o malattia?
Nella maggior parte dei casi lo Yoga è un eccellente modo per aiutare il corpo. In ogni caso consulta il tuo medico prima di iniziare la pratica e informa l’insegnante delle tue condizioni.
Che stile di Yoga è giusto per me?
Trovi diversi stili di yoga nel nostro studio – Alcuni stili sono dinamici, mentre altri sono più dolci e lenti. Tu puoi fare le lezioni diversi ogni settimana, cosi puoi sperimentare e scegliere le lezioni che ti potrebbero piacere.
Serve un sacco di tempo e molta pratica per trarre benefici dallo Yoga.
Dipende. Se volete sperimentare e studiare in modo approfondito lo yoga la risposta è sì. Altrimenti praticare una volta a settimana o inserire un paio di saluti al sole alla mattina può darvi tantissimi benefici al corpo, alla mente e all’umore. Scegliere le lezioni che ti potrebbero piacere.
Si può anche decidere di affiancare una pratica di yoga a un’altra disciplina sportiva principale?
Certo, come la corsa, il nuoto o la danza. Ci sono moltissimi sportivi che si avvicinano allo yoga come strumento di supporto fisico o mentale.
Ho già provato a meditare ma non sono capace.
La meditazione che si impara nella mindfulness non può “venir male”: se una persona respira allora può anche meditare.

Testimonials

Vuoi Diventare Uno di Noi?

“In tutta sincerità, all’inizio non ero convinto che lo yoga potesse apportare tutti quei benefici psicofisici decantati nei libri, ma devo ammettere che mi sbagliavo. Sono stato positivamente colpito .” Andrea, Ingegnere

“Yoga per me – è un impegno per e con me stessa, uno spazio in cui riappropriarsi del presente, un modo per dire stop per un momento ai pensieri che troppo spesso sono volti al passato o al futuro.” Elisa, Insegnante

“Trovarsi dove si è sempre stati Felici, Gioiosi, in Amore con il tutto. Condividerlo diventa un’esperienza fresca che mi rivitalizza e mi fa sentire rigenerata .” Giulia, Manager

Sei Pronto al Cambiamento?

Vieni a provare i nostri corsi in via Ciro Menotti 7, Pesaro.

Scopri tutti i benefici dello yoga nello studio accogliente e luminoso.

Pin It on Pinterest

Share This