Il nostro team

Silvia

Silvia

Insegnante Hatha Flow

Fin da giovanissima la sua passione è l’esplorazione dell’animo umano, passione che si traduce in anni di studi e ricerche sullo Yoga, la meditazione e la crescita personale.

Negli ultimi due anni ha viaggiato in India, a Mysore, dove diventa insegnante di Asthanga Yoga (maestro Vijay Kumar), ma nella sua pratica combina l’Asthanga con Hatha e Vinyasa Yoga.

E’ al secondo anno della scuola di Ayurveda  dell’Ashram Joytinat di Corinaldo.

Sabrina

Sabrina

Insegnante Ashtanga e Hatha Yoga

La mia passione e’ sempre stata la danza… il movimento, occupare lo spazio con il corpo. Un giorno un’amica mi ha invitato a provare una classe di aeroyoga e lentamente mi sono appassionata…. ho cominciato a sentire i benefici fisici, mentali e interiori e incuriosita mi sono iscritta ad un corso di formazione yoga.  
Ho completato in Spagna, a Marbella, dove vivevo, il mio RYT 200 con il fantastico Javier Castro. Poi, le circostanze della vita mi hanno riportato a vivere dove ho le mie radici e qua ho completato il RYT 300 a Misano nella scuola di formazione “Yogamea”. Fantastica esperienza! Ora ho voglia di condividere con gli altri quello che lo yoga ha significato nella mia vita: muoversi attraverso gli asana per arrivare a qualcosa di molto più sottile: la scoperta di se stessi! 
Elisa

Elisa

Insegnante Kundalini Yoga

 

Elisa Shiv Anter Kaur è un’insegnante certificata presso il Kundalini Research Institute sia di Yoga Kundalini che di Gravidanza Consapevole. Gran parte del suo lavoro non è suo ma è ispirato dall’intelligenza dei numeri. Una scienza che ha appreso e continua ad apprendere sotto la guida esperta di Shiv Charan Singh fondatore della Karam Kriya School for Kundalini Yoga and Applied Numerology.
Yulia

Yulia

Insegnante Vinyasa Yoga

Il suo interesse per lo yoga nasce da una grande passione per la danza, che pratica dai 16 ai 21 anni.

Inizia a praticare Hatha yoga, ma solo quando incontra lo stile Vinyasa, ritrova l’armonia e l’eleganza della danza, vissuta ad un livello più profondo.

Nelle sue lezioni il praticante esplora l’armonia del proprio sé attraverso una sequenza di respiro e movimento.

“Credo che le altre persone, come me, hanno bisogno di contatto con sé stesse, di scoprirsi e di avere accesso al proprio potenziale per arrivare a vivere la vita che vorrebbero vivere”.

I Nostri Partner

Vuoi provare yoga?

Vieni a provare la tua lezione in via Ciro Menotti 7, Pesaro. Ci vediamo presto nel nostro studio.

Pin It on Pinterest

Share This