Il nostro team

Yulia

Yulia

Insegnante Vinyasa Yoga

Il suo interesse per lo yoga nasce da una grande passione per la danza, che pratica dai 16 ai 21 anni.

Inizia a praticare Hatha yoga, ma solo quando incontra lo stile Vinyasa, ritrova l’armonia e l’eleganza della danza, vissuta ad un livello più profondo.

Nelle sue lezioni il praticante esplora l’armonia del proprio sé attraverso una sequenza di respiro e movimento.

“Credo che le altre persone, come me, hanno bisogno di contatto con sé stesse, di scoprirsi e di avere accesso al proprio potenziale per arrivare a vivere la vita che vorrebbero vivere”.

Giada

Giada

Insegnante Odaka Yoga

Sono Giada, ho 29 anni e insegno Odaka Yoga.
Sono amante del mare e delle energie positive, dei sorrisi e delle giornate di sole.
Sin da piccola ho danzato, ma ero sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, fino a quando ho scoperto lo yoga ed è stato amore a prima pratica.
Ho lavorato nelle risorse umane per sei anni e poi ho deciso di dare una svolta alla mia vita.
Odaka mi dà la possibilità di guardarmi dentro ed essere me stessa, accettandomi in ogni emozione. Che meraviglia!
Insegnare yoga per me è un’atto d’amore. Amore è condivisione e condivisione è purezza d’intenti. Lo yoga per me è la gioia di condividere, di sorridere, di essere se stessi e di sapersi prendere non troppo sul serio. Sono immensamente grata per ciò che essere yoga regala, per la libertà di essere e l’apprezzare la bellezza nelle piccole cose.
La via dello yoga per me è divenire guerrieri di gentilezza.

Fenice

Fenice

Insegnante Hatha Yoga

Fenice si è avvicinata allo yoga nel 2014 sperimentando vari approcci e scuole, in diverse città italiane e in Grecia. Praticando, studiando e insegnando yoga con passione e curiosità.
Viene dal mondo della danza, ma quello che la ha entusiasmata dello yoga è, tra le altre cose, l’attitudine non competitiva e l’abbandono di un’idea di perfezione in favore di un’idea di armonia.
Ha vissuto vissuto in molti posti dove l’unica costante è sempre stata la sua pratica quotidiana, anche e soprattutto nei momenti meno stabili. Ha intrapreso il percorso per diventare insegnante (YTT200h) per poter condividere il benessere che deriva da questa disciplina.
Entrare in empatia con chi ha di fronte le permette di adattare la lezione al grado di esperienza e alla necessità fisica, mentale ed emotiva.
Simona

Simona

Insegnante Hatha Flow

Da sempre appassionata al movimento e alla danza, nutro interesse sin da giovane per le discipline e le filosofie orientali. Dopo aver praticato per molti anni sport di diverso tipo – dal nuoto alla pallavolo, dalla danza alla ginnastica, dalla kickboxing alle arti marziali – ho incontrato lo yoga e ho immediatamente sentito tutti i benefici di questa disciplina. Lo yoga è non soltanto uno straordinario strumento per rafforzare il corpo e renderlo flessibile, ma una tecnica per liberare la mente e renderla più forte. Per me lo yoga è un modo di vivere, una danza in ritmo con il respiro.
Un viaggio lungo un’intera vita.

Vinyasa Flow, Hatha Flow, Hatha Yoga, Pranayama e Myophascial Release Balls Method

Elisa

Elisa

Insegnante Yin Yoga

Elisa, da sempre grande appassionata di corsa e nuoto, si avvicina alla pratica dello yoga con un approccio “da podista”, per via di dolori alla schiena. Scopre così un mondo del tutto inaspettato e lo yoga diventa parte integrante e imprescindibile della sua quotidianità e realizza che “lo yoga non è una cosa che si fa, ma uno stato in cui si è” così sceglie di intraprendere il percorso di teacher training dello studio yoga Kutir con il maestro Piero “Pranav” Casanova . Questo percorso, durato due anni, si conclude a marzo 2018 con il conseguimento del diploma presso l’Anand Prakash Yoga Ashram di Rishikesh (India).

Nel 2019 avvia la collaborazione ai corsi di formazione per insegnanti presso il Kutir, tenendo le lezioni di biomeccanica e anatomia del corpo grossolano.

Nel 2020 si avvicina alla pratica della Mindfulness presso Spazio Mindfulness Shreya per approfondire la coltivazione della consapevolezza e della presenza mentale.

I Nostri Partner

Vuoi provare yoga?

Vieni a provare la tua lezione in via San Felice 125. Ci vediamo presto nel nostro studio. Opurre mandaci una mail per prenotare la tua prima lezione

su amareyogabologna@gmail.com

 

Pin It on Pinterest

Share This