Il nostro team

Yulia

Yulia

Insegnante Vinyasa Yoga

Il suo interesse per lo yoga nasce da una grande passione per la danza, che pratica dai 16 ai 21 anni.

Inizia a praticare Hatha yoga, ma solo quando incontra lo stile Vinyasa, ritrova l’armonia e l’eleganza della danza, vissuta ad un livello più profondo.

Nelle sue lezioni il praticante esplora l’armonia del proprio sé attraverso una sequenza di respiro e movimento.

“Credo che le altre persone, come me, hanno bisogno di contatto con sé stesse, di scoprirsi e di avere accesso al proprio potenziale per arrivare a vivere la vita che vorrebbero vivere”.

Fenice

Fenice

Insegnante Hatha Yoga

Fenice si è avvicinata allo yoga nel 2014 sperimentando vari approcci e scuole, in diverse città italiane e in Grecia. Praticando, studiando e insegnando yoga con passione e curiosità.
Viene dal mondo della danza, ma quello che la ha entusiasmata dello yoga è, tra le altre cose, l’attitudine non competitiva e l’abbandono di un’idea di perfezione in favore di un’idea di armonia.
Ha vissuto vissuto in molti posti dove l’unica costante è sempre stata la sua pratica quotidiana, anche e soprattutto nei momenti meno stabili. Ha intrapreso il percorso per diventare insegnante (YTT200h) per poter condividere il benessere che deriva da questa disciplina.
Entrare in empatia con chi ha di fronte le permette di adattare la lezione al grado di esperienza e alla necessità fisica, mentale ed emotiva.

I Nostri Partner

Vuoi provare yoga?

Vieni a provare la tua lezione in via San Felice 125. Ci vediamo presto nel nostro studio. Opurre mandaci una mail per prenotare la tua prima lezione

su amareyogabologna@gmail.com

 

Pin It on Pinterest

Share This